All Star Game, si gioca a Santo Stefano di Camastra

In campo il 2 giugno… Si inizia con l’ASG femminile tra Sicilia e Calabria… A seguire il Premio Donia… Si conclude con l’ASG di Serie C regionale, est contro ovest…

Tutto pronto per l’All Star Game 2012. Per il quarto anno consecutivo il Comitato Regionale organizza la partita delle stelle fra i migliori atleti di C Regionale e le migliori giocatrici di B femminile. Questa volta l’evento si svolgerà nella stessa giornata, il 2 giugno, presso il Palazzetto dello Sport di Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina.

Alle ore 16.30 la palla a due dell’All Star Game femminile, con una sfida fra Sicilia e Calabria. Le siciliane saranno guidate in panchina da Gabriele Ribaudo e Giovanni Cafarelli, mentre le calabresi avranno come coach Enzo Porchi e Stefano Perrotta.

A conclusione dell’ASG si terrà la premiazione dello stesso e la consegna dei Premi Donia alle ore 18.30. Seguirà, a partire dalle ore 20, l’All Star Game maschile con i migliori giocatori del girone A che sfideranno i migliori del girone B. A guidare le due squadre i coach Barbera e Bonanno per l’Ovest ed il duo Sidoti-Ceccato per l’Est.

Intanto il Comitato Regionale ha definito una media partnership con il portale RealBasketSicilia.it: i colleghi della testata specialistica che si occupa di basket siciliano seguiranno l’All Star Game con servizi a 360°.

Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia