Volge al termine l’entusiasmante stagione del gruppo Esordienti Cus Catania

Si conclude l’entusiasmante stagione degli Esordienti del Cus Catania… il 16-17 giugno il gruppo disputerà la finalissima regionale di categoria a Messina…

La stagione sportiva volge al termine ed i piccoli miniatleti del Cus Catania hanno terminato imbattuti, il campionato Esordienti

Esordienti Cus Catania 2011/2012
Esordienti Cus Catania 2011/2012

Minibasket nella provincia di Catania, che vedeva in campo i ragazzi nati nel 2000-2001. Con questo grande risultato, si sono spalancate le porte delle finali regionali che si svolgeranno nei giorni 16 e 17 giugno 2012 a Messina.

Grande soddisfazione per il Centro Minibasket, allenato da Valeria Puglisi e seguito in maniera impeccabile dalla dirigente Marina Camarda. Un gruppo numeroso, che ha dimostrato grande passione, entusiasmo e continuità di lavoro. Molto ricco l’anno sportivo dei piccoli cestisti del CUS, che li ha visti impegnati in tante partite, suddivise tra qualificazione e play-off; un torneo a Trapani, manifestazioni varie, ed alcuni di loro, Baldelli Emanule, Caruso Michele, Politi Samuele e Cicero Domina Andrea sono stati scelti a rappresentare la provincia alle manifestazioni regionali Minibasket.

Forse le parole non riescano ad esprimere la gioia che questo gruppo ha saputo trasmettere. Una gioia fatta di piccoli sorrisi, qualche lacrima, ma soprattutto tanto sudore.

 

IN FOTO

Partendo in alto a sinistra: Marina Camarda (dirigente), Samuele Politi, Francesco Restivo, Giovanni Fazio, Nicolò Mazzoleni, Giuseppe Sinatra, Fabio Anastasi, Elia Cantarella, Michele Caruso, Gianluca Monastra, Emanuele Baldelli, Luca D’Augusta Perna, Lorenzo Cirino, Valeria Puglisi (istruttrice). In basso da sinistra: Roberto Nappi, Samuele Ursino, Enrico Baratta, Dario Di Stefano, Davide Matranga, Ferdinando Arcidiacono, Andrea Cicero Domina, Mattia Marchesano, Ruggero Condorelli, Giuseppe Vitalone. Assente: Arturo Garilli.

 

Redazione Basket Catanese