Tornei – NBA 3X Tour a Trapani il 24 e 25 agosto

Trapani, 26 lug. – Sbarca a Trapani un po’ di NBA. Non parliamo di compagini a stelle e strisce, ma del torneo di 3 contro 3 organizzato dalla National Basketball Association, che si svolgerà a Trapani il 24 e 25 agosto.

logo nba3xQuella di Trapani sarà l’unica tappa siciliana dell’evento che conta sei appuntamenti in tutta Italia. L’evento è organizzato dalla Pallacanestro Trapani, in collaborazione con l’associazione Trapanesi Granata, oltre ad essere patrocinato da Comune e Provincia.

La tappa sarà caratterizzata da un torneo 3contro3 e dalla tipica Fan Zone di NBA, animata anche dalla presenza di radiodj. Il torneo, aperto sia a ragazzi che a ragazze divisi secondo categorie (Under 12, Under 14, Under 16 e Under 17 e over), darà la possibilità a tutti i partecipanti di sfidarsi sui mezzi campi brandizzati NBA e di ottenere in regalo un completino Adidas. Gratuita l’iscrizione, che può essere effettuata online al seguente indirizzo: http://78.47.100.244/NBAFormMain/
Le gare si svolgeranno presso l’area che verrà attrezzata in piazzale Ilio (antistante al PalaDespar), dalle ore 18 alle ore 2 di venerdì 24 agosto (con replica il giorno seguente, il 25 agosto).

 

 

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it
Twitter @rbsicilia

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*