Mercato DNA – Fabio Mian ad un passo da Agrigento

Agrigento, 4 ago. – Dovrebbe essere Fabio Mian l’ultimo acquisto della Moncada Costruzioni Agrigento. La guardia classe 1992 di proprietà della Cimberio Varese sarebbe infatti l’esterno under che manca al club del patron Salvatore Moncada per chiudere il roster. A scriverlo il quotidiano La Prealpina, che parla di un accordo già concluso. Lo conferma lo stesso giocatore in esclusiva a RealBasketSicilia.it: “Non ho ancora firmato, ma dovrebbe essere questione di giorni. Il tempo che torno dalle vacanze”.

mian fabio agrigento fonte sito varese 001Il goriziano Mian, nato a Moraro, è cresciuto nel vivaio del CBU Udine, firmando il primo contratto da professionista nel 2009 con Varese. L’esterno ha fatto parte di tutte le Nazionali Giovanili dal 2008 a oggi, partecipando a tre campionati europei.

Lo scorso anno ha giocato al Cus Bari in DNA, restando in campo oltre 20 minuti di media, in cui ha segnato 7 punti a partita. Miglior gara quella contro la promossa Trieste, quando Mian ha messo a referto 17 punti con 5/7 al tiro.

 

 

 (nella foto Mian, fonte www.pallacanestrovarese.it)

 

 

Carlo Passarello
carlo.passarello@realbasketsicilia.it
Twitter @carlopassarello

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*