Mercato DNA – L'energia di Chiarastella ancora per Agrigento

Agrigento, 4 ago. – Albano Maximo Chiarastella trascorrerà una nuova stagione in maglia biancazzurra. La notizia era già ufficiosa ma adesso è ufficiale. L’argentino di Bahia Blanca è stato infatti riconfermato dal coach Franco Ciani e dal ds Cristian Mayer per la prossima stagione in Divisione Nazionale A.

chiarastella albano agrigento 001Classe ’85, alto 197 centimetri, Albano lo scorso anno ha giocato la media di 27.4 minuti a partita, realizzando 12.7 punti (media), 6.5 rimbalzi (media) e raggiungendo la valutazione di 15.1. Albano Chiarastella vestirà ancora la maglia biancazzurra insieme ai riconfermati Paolo Emilio Mossi e Michele Giovanatto, e ai nuovi arrivi Andrea Quarisa, Quirino De Laurentiis e Daniele Demartini. Questione di giorni le ufficialità anche per le conferme di Anello, Di Viccaro e Brown.

Questo il commento al rinnovo di Chiarastella “Quello appena trascorso è stato un anno pieno di emozioni per tutti quanti: dalla città ai tifosi, dai dirigenti a noi giocatori. Essere stato riconfermato è per me una bellissima soddisfazione. Ciò significa che la società è contenta del mio lavoro svolto in questa memorabile stagione. E poi sono contento perché ad Agrigento sono stato molto bene. I ricordi che più belli della scorsa stagione che porto sempre con me, sono due. Innanzitutto quello di aver vinto la Coppa Italia di Dnb, vincendo anche il titolo di miglior giocatore del torneo. E poi aver vinto il campionato, davanti al nostro pubblico, ai nostri tifosi. Proprio per questo, essendo alle porte la nuova stagione, voglio dedicare questo ‘inizio’ ai nostri tifosi, che riescono a darci sempre una carica in più”.

 

 (nella foto – fonte www.fortitudoagrigento.it – l’ala argentina della Moncada Agrigento)

 

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it
Twitter @rbsicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*