Mercato DNC – Cus Messina vicino a Tomas Di Dio. Presi Riva e Cavalieri

Messina, 6 ago. – Nessun acquisto ufficiale, ma due colpi che saranno messi nero su bianco nei prossimi giorni. La matricola Cus Messina si conferma sfrontata ed è a un passo dalla firma dell’ex Acireale e Capo d’Orlando Tomas Di Dio e dell’esperto Ivan Riva. Quasi fatta anche per Claudio Cavalieri.

cavalieri claudio visreggio 001Smentite invece le trattative con Giacomo Sereni e Filippo Mori, che non vestiranno la maglia del sodalizio universitario. Ha risolto il contratto che lo legava alla Vis Reggio Calabria la guardia Claudio Cavalieri (nella foto), che ricostruirà con Gullo, Contaldo e Riva il nucleo che vinse la B Dilettanti con lo Sport è Territorio Patti tre stagioni fa.

Spazio nei dieci a referto anche per i giovani playmaker Squillaci e Sidoti Jr, che cambieranno le guardie. In arrivo anche un giovane lungo ed un’ala piccola, che sarà probabilmente l’uomo in più del quintetto cussino. Non confermato invece l’esterno Carmelo Ettaro, mentre probabile vada a farsi le ossa in C Regionale il regista tascabile Paolo Trischitta.

 

 

 

Carlo Passarello
carlo.passarello@realbasketsicilia.it
Twitter @carlopassarello

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*