L2 – Barcellona, in campo il 29 contro Agrigento

Barcellona Pozzo di Gotto (Me), 16 ago. – Inizierà sabato 18 ufficialmente la terza stagione di fila del Basket Barcellona in Legadue. La squadra giallorossa si radunerà infatti alla sede sociale per incontrare i giornalisti e iniziare con il piede giusto la nuova stagione. L’indomani inizieranno le visite ortopediche, verranno definite le idoneità mediche e si procederà ai test fisico-atletici.

perdichizzi giovanni_orlandina_fonte_us_stampa_001La preparazione avrà inizio il 22 agosto e in soli sette giorni si dovrà esser pronti per la prima amichevole, anzi scrimmage, a metà tra un allenamento e una gara, sarà disputato al PalaAlberti contro la Fortitudo Agrigento neopromossa in DNA (in campo alle 18:30 del 29 agosto). Altro test contro una squadra di terza serie è previsto per il 31 agosto, alle 18:30 contro la Viola Reggio Calabria.

Il 5 settembre iniziano le amichevoli vere e proprie: si giocherà il derby del Tirreno contro l’Orlandina, poi il 10 un’altra amichevole contro una squadra da definire, il 15 e 16 settembre si giocherà a Veroli il Memorial Zeppieri, il 21 e 22 tour in Campania tra Napoli e Scafati. Il basket ufficiale è atteso per il 26 e il 30 settembre, con la Coppa Italia di Legadue.

Nella foto, Giovanni Perdichizzi, allenatore del Basket Barcellona.


Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*