Mercato L2 – Capo d'Orlando divorzia da Damiani. Crow verso Avellino

damiani nicol orlandina 001Capo d’Orlando (Me), 17 ago. – Niccolò “Momo” Damiani non è più un giocatore dell’Orlandina. Che l’ala forte cresciuta a Rimini non rientrasse nei piani tecnici del sodalizio paladino lo si era capito dopo il ripescaggio in Legadue, ma l’ostacolo ad una rescissione stava nel contratto in essere fra Damiani e l’Orlandina, la cui scadenza era datata giugno 2013.

Il lungo passato da Empoli aveva già un accordo di massima con Castelletto Ticino, anche se a cifre inferiori rispetto a quelle scritte nel suo contratto con Capo d’Orlando. Da qui un piccolo braccio di ferro con la società di via Alfano sulla cifra della “buonuscita”. L’accordo però ora è stato trovato e Damiani vestirà la maglia di Castelletto Ticino, per la sua seconda stagione consecutiva in Divisione Nazionale A.

Già definito invece il pacchetto lunghi della Despar Orlandina, che annovera Benevelli, George, Poletti e Pellegrino. Da completare invece la panchina con due esterni.

Quasi fatta per l’approdo di Nicholas Crow alla Scandone Avellino. Secondo quanto riportato dai colleghi di www.worldbasket.com l’ala scuola Crabs firmerà nei prossimi giorni l’accordo con il club irpino.

Restando sul fronte uscite è stato definito l’accordo con la Gaudium Canicattì per il prestito di due giovani prodotti del vivaio paladino, si tratta dell’ala Luca Sgrò e del play Fabio Bontempo, che giocheranno in DNC con la squadra agrigentina.

 

 

Carlo Passarello
carlo.passarello@realbasketsicilia.it
Twitter @carlopassarello

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*