Mercato B/F – Patti riabbraccia Mariana Kramer

Patti (Me), 18 ago. – Manca la conferma da parte del club che pare essere solo una formalità, ma ormai è certo il ritorno di Mariana Kramer all’Azzurra Patti. La forte pivot argentina torna dunque giocare alla corte di Giovanni Cafarelli, con la squadra che aveva trascinato in B due stagioni fa a forza di canestri e rimbalzi.

kramer mariana patti 001L’atleta giunta in Italia nel 2010 ha poi indossato la maglia dell’Odysseus Messina, ma la sua stagione si è interrotta durante l’inverno per via di un infortunio al piede. La lunga sarà il vero punto di forza di Patti, che però vuole confermare l’ossatura della scorsa stagione. Dovrebbero restare le playmaker Samanta Derkaoui e Giusy Augetto, oltre alla pivot Dama, pochi dubbi sulle conferme delle locali Rizzo, Cangemi, Russo e Giordano.

Poco, o nulla, si muove fra le altre squadre. Anche Castellammare che pareva essere la più baldanzosa ha un budget risicato, al pari delle avversarie. Fanno gola a più squadre invece Anechoum, Onugha e Guerrera, talentuose atlete dell’Olympia Reggio Calabria che non saranno tutte inserite nella prima squadra in A2.

 

(nella foto Kramer in maglia pattese due stagioni fa)

 

 

Carlo Passarello
carlo.passarello@realbasketsicilia.it
Twitter @carlopassarello

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*