La Rainbow si conferma campione regionale U19

Vittoria per la formazione allenata da Andrea Bianca, che supera in semifinale la Rescifina e in finale San Matteo Messina… Sergi: «Clima positivo, vittoria con merito»…

rainbow_catania_festeggia_u19
La Rainbow festeggia la conquista del titolo regionale U19 (FIP Sicilia)

La Rainbow Catania è campione regionale Under 19. La formazione allenata da Andrea Bianca ha vinto le Final Four tenutesi presso la cittadella universitaria del capoluogo etneo, superando la concorrenza del San Matteo Messina in finale. Le catanesi di Andrea Bianca si sono aggiudicate il match con il punteggio di 65-37. Terza piazza per la Maddalena Vision Palermo, che ha sconfitto la Rescifina Messina per 52-35. In semifinale invece la Rainbow Catania aveva avuto la meglio della Rescifina Messina (84-52), mentre il San Matteo aveva superato la Maddalena Vision Palermo (50-40).

“La manifestazione si è svolta in un clima positivo – afferma il consigliere regionale della Federbasket Giuseppe Sergi -, grazie all’ospitalità del Centro universitario sportivo. La Rainbow ha vinto con merito e ora rappresenterà la Sicilia anche nella fase interregionale”.

Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*