All-Star Game 2013, è l’ora del Nord

La selezione del Nord Sicilia vince l’ASG di Serie C2… 109-94 il punteggio finale, Walid Mumuni MVP… Salvo Gulinello nel quintetto… Caruso: «Bello spettacolo in campo»…

 

Tutti i partecipanti all'All-Star Game 2013 (foto Pino Paliaga)
Tutti i partecipanti all’All-Star Game 2013 (foto Pino Paliaga)

La selezione Nord vince l’All Star Game di C Regionale, battendo gli avversari del Sud per 109-94. Questo il verdetto della sfida del match svoltosi al PalaGeodetico della cittadina tirrenica, che ha incoronato Walid Mumuni come Mvp. Nel quintetto ideale invece Fabio Bontempo (Agatirno), Salvatore Gulinello (Mens Sana Mascalucia), Alessandro Sorrentino (Ragusa), Vincenzo Provenzano (Green Basket Palermo) e Federico Mallon (Basket Empedocle). A vincere la gara del tiro da tre Leandro Lottatori (Basket Mazara), mentre la gara delle schiacciate è andata a Lorenzo De Lise (Agatirno Capo d’Orlando).

“Ringrazio l’amministrazione comunale per l’ospitalità ed il Cefalù Basket per la brillante organizzazione. L’evento si è svolto nel miglior clima possibile con un bello spettacolo in campo”, dice Riccardo Caruso, vice-presidente vicario del Comitato Regionale FIP Sicilia.

Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*