U17E, Gravina e Cus Catania di scena a Rende

Le squadre di Minnella e Malagò spareggiano in Calabria contro Ripalimosani e San Paolo per l’ammissione ai concentramenti interregionali…

Sono arrivate rispettivamente prima e seconda nel girone siciliano di Under-17 d’Eccellenza e ora sono entrambe a Rende, in provincia di Cosenza, per disputare gli spareggi per l’ammissione ai concentramenti interregionali, in vista delle finali nazionali a Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche dal 10 al 16 giugno.

Il Gravina di Carmelo Minnella sfiderà alle 17 il Maccabi Ripalimosani, società della provincia di Campobasso vincitrice del campionato regionale. Il sito internet della società fornirà anche la radiocronaca dell’incontro. Alla Palestra Polifunzionale di Quattromiglia, a seguire, scenderanno in campo anche il Cus Catania di Rubens Malagò contro il San Paolo Ostiense Basket, che è arrivato terzo nel Lazio dietro Fortitudo e EuroBasket Roma.

Si sono già qualificati ai Concentramenti Interregionali il Basket Pool Loano e la Junior Casale Monferrato. Dagli altri spareggi si delineeranno le rimanenti cinque squadre che disputeranno i concentramenti interregionali.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*