U14, Acireale (m) e Rainbow (f) secondi

I ragazzi di Balbo sconfitti dal Basket Barcellona per 59-48… La Rainbow fermata in finale per 72-32 contro la Maddalena Vision Palermo…

 

U14/M. Il titolo regionale del campionato Under 14 maschile va al Basket Barcellona, che mette in bacheca il primo trofeo giovanile della sua storia. I ragazzi allenati da Tonino Interdonato hanno sconfitto nella finalissima il Basket Acireale per 59-48, dopo aver eliminato in semifinale l’Invicta Caltanissetta con il punteggio di 70-54. Nell’altra semifinale invece gli acesi di coach Balbo avevano superato la Leonardo da Vinci Palermo per 62-49. Proprio i palermitani hanno conquistato il terzo gradino del podio, sconfiggendo Caltanissetta nella finalina per 82-47.

U14/F. La Maddalena Vision Palermo vince il titolo regionale Under 14 femminile. Le padrone di casa guidate da Simona Chines hanno ottenuto un successo netto al termine della Final Four, tenutasi al Palauditore di Palermo, in cui a piazzarsi al secondo posto è stata la Rainbow Catania, sconfitta con il punteggio di 72-32 in finale. Completa il podio l’Olimpia Alcamo che ha vinto per 50-38 sulla Pegaso Ragusa. Il Trofeo Laura Lo Baido, intitolato all’ex cestista del Verga prematuramente scomparsa, è stato assegnato invece a Costanza Verona, miglior atleta della competizione.

Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*