DNC – Marco Calò lascia l’Aquila Palermo

calo marco aquilapalermo RLB 3185Palermo, 22 sett. – Fulmine a ciel sereno in casa Nuova Aquila Palermo. L’ala Marco Calò, protagonista con la casacca biancorossa anche lo scorso anno, ha deciso di interrompere l’accordo con il club aquilotto.

“Marco ha deciso di lasciare il gruppo perché non  sentiva più dentro le motivazioni che un professionista serio come lui deve provare per rendere al massimo”, commenta così il presidente Salvo Rappa. “Abbiamo avuto un lungo incontro al termine del quale la sua ferma volontà ha prevalso su tutto. Ci sono giocatori che ti comunicano le loro decisioni per sms, con Marco è stato diverso. Il Marco Calò che siamo abituati a conoscere ci ha sempre messo la faccia”. La società al momento non ha operato sul mercato per sostituire l’atleta palermitano, ma dovrebbe comunque arrivare una guardia realizzatrice per avere maggiore profondità sul perimetro.

Riceviamo e pubblichiamo anche queste parole da parte dello stesso Calò: Sono venuto alla Nuova Aquila con tanto entusiasmo dopo anni passati fuori dalla mia città. L’anno passato insieme è stato molto bello. A fine campionato avevo presentato al presidente alcune mie perplessità che col passare dei mesi sono diventate certezze. Ringrazio i supporter, i dirigenti e i giocatori, ma soprattutto il presidente. Un saluto particolare va alla squadra Under 15/17 a cui sono e rimarrò sempre legato. Faccio un grande in bocca al lupo alle Aquile. Voglio continuare a giocare, mi guarderò intorno e poi valuterò cosa fare.

 

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*