C Reg. A – Squillaci e Mirenda rinforzano l’FP Sport

mirenda vittorio cusmessina 001Messina, 17 ott. – Mirenda e Squillaci firmano per la FP Sport Messina. Il presidente Francesco Paladina è felicissimo di aver finalmente potuto aggiungere due tasselli fondamentali nel proprio roster parliamo di due ragazzi classe 93 Andrea Squillaci play/guardia e Vittorio Mirenda guardia/ala. I ragazzi saranno schierati regolarmente già nella partita di sabato contro virtus trapani.

Il presidente Paladina commenta così: “Abbiamo aggiunto due pedine fondamentali nel nostro progetto ,si amalgamano benissimo al nostro roster di giovani e copriranno un ruolo da protagonisti insieme agli altri miei ragazzi”.

Entusiasta il capitano Cavalieri: “Finalmente dopo due anni di allenamenti faticosi riusciranno a dimostrare quello che valgono e credo che siano pronti per intraprendere un ruolo fondamentale in questo gruppo e mettere delle basi per affrontare da protagonisti questo campionato”. Attivo anche il nuovo website all’indirizzo www.fpsportmessina.it, che vedrà il varo ufficiale nelle prossime settimane.

 

Redazione RealBasketSicilia

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*