DNC – Aquila Palermo ancora più forte: firmato Marcello Cozzoli

Palermo, 27 ott. – Marcello Cozzoli è un giocatore della Nuova Aquila Palermo. La notizia era nell’aria da un paio di giorni, ed era stata la stessa società del presidente Rappa a darne notizie sui propri canali social. Ora arriva l’ufficialità di un innesto che farà fare un ulteriore salto di qualità alla truppa palermitana.

cozzoli marcello aquilapalermo fonte alphaagencyitGuardia classe 1990, Cozzoli è cresciuto a Corato dove giovanissimo esordisce in quarta serie. Nel 2011 la sua esplosione: ad appena vent’anni confezione una stagione da oltre 16 punti di media a partita. Gioca poi a Potenza e lo scorso anno per lui il grande salto in DNA, con il Matera di Giovanni Benedetto. Con il forte quintetto materano gioca oltre 17 minuti a partita segnando circa 5 punti ad allacciata di scarpe.

Play-guardia di 188 centimetri con gran tiro da fuori e notevole atletismo, Marcello Cozzoli sarà il “2” titolare dei biancorossi, affiancando in quintetto l’altro bomber Teo Gottini. Il suo esordio dovrebbe avvenire già questo pomeriggio nella trasferta di Catanzaro.

 

(a sinistra proprio Cozzoli in maglia Corato, fonte Alphaagency.it)

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*