DNC – Gela si sblocca, bel colpo a Porto Empedocle

anselmo francesco messina  foto zappullaPorto Empedocle (Ag), 26 ott. – Prima vittoria e addio all’ultimo posto. Il Basket Gela torna a sorridere, e lo fa con una concorrente diretta. Il successo 77-57 contro il Basket Empedocle fuga i dubbi e riporta fiducia in casa gelese dopo le prime tre sconfitte, giunte invero contro squadre più attrezzate.

Decisivo il duo Caiola-Giusti, ma anche il fosforo di Occhipinti e l’energia di Grillo, mentre dalla panchina è positivo il contributo di Lanzerotti. Per il quintetto di Fillari a pesare è la giornata disastrosa al tiro degli esterni, con Gangarossa che chiude con un desolante 2/13 dal campo. Si salva il solito Giancarlo Di Simone con l’immancabile doppia doppia da 20 punti e 11 rimbalzi.

 

Empedocle – Gela 57-77 (20-13, 24-35, 39-57)

Empedocle: Sgrò 10, Fiannaca 2, Gangarossa 4, Fathallah 10, Di Simone 20, Guarnaccia, Zambito 5, Narbona 4, Rotolo 2, Taibi. All. Fillari

Gela: Giusti 20, Occhipinti 14, Festino 5, Grillo 6, Caiola E. 26, Bulone, Lanzerotti 6 Urrico, Caiola G., Caiola E jr. All. Anselmo.

 

 

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*