DNC – Gela riabbraccia Ventura, ma Festino resta ai box

Gela (Cl), 2 nov. – C’è un gradito ritorno in casa Basket Gela, si tratta della guardia Orazio Ventura che nelle scorse ore, ha trovato l’accordo con il direttore generale Salvatore Bernardo, per tornare a vestire la casacca biancoazzurra.

ventura orazioLa guardia gelese potrà scendere in campo già a partire da domani, in occasione del match interno del Basket Gela contro i calabresi del Cosenza che avrà inizio alle 18:00. Un arrivo importante quello di Ventura che potrà consentire a coach Anselmo di avere una maggiore possibilità di rotazioni durante le partite, soprattutto in questo periodo che vede l’assenza forzata di Gaetano Festino a causa dell’intervento in artroscopia subito nei giorni scorsi.

Relativamente alla sfida di domani al PalaCossiga, sono ancora da valutare le condizioni di Paride Giusti che risente ancora di una brutta distorsione alla caviglia, patita durante gli allenamenti della settimana. Coach Anselmo aspetta in queste ore il parere dello staff sanitario per sapere se avrà la possibilità di mandare in campo il forte atleta nisseno.

 

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*