Giovanili – Elena Vella convocata in Nazionale Under 15

vella elena trapaniTrapani, 1 nov. – C’è anche Elena Vella, la giovane trapanese classe 2000 della Virtus Trapani, tra le atlete convocate per il raduno congiunto della Nazionale Femminile di basket con le Nazionali U18 e U15 che si terrà a Norcia (11-13 novembre).

Come comunicato ieri dalla FIP la novità di quest’anno è che insieme alla prima squadra di Roberto Ricchini si raduna anche la Nazionale Under 15 allenata da Giovanni Lucchesi, assistente della Nazionale A e responsabile tecnico delle Nazionali Giovanili Femminili (U16, U15 e U14) e dei Centri Tecnici Federali Azzurrina.

Per la promettente atleta trapanese, cresciuta nel vivaio della Virtus Trapani e dal mese di settembre aggregata alla Trogylos di Priolo, la gloriosa squadra siracusana militante nella serie A femminile, si tratta di un importante traguardo raggiunto considerato peraltro che del gruppo nazionale U15 fanno parte anche diverse atlete del ’99. Fra queste un’altra siciliana, ovvero la priolese Monica Pistritto, inserita fra le riserve a casa.

 

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*