D Reg. – Spadafora brilla nel derby col Bk School

Messina, 2 nov. – Buona la prima! Inizio di stagione ok per la Zuiki Spadafora che schianta con disinvoltura una Basket School Messina . La partita infatti non dura più di 5 minuti, il tempo necessario agli “Spartans”, (soprannome con cui agli interpeti della Zuiki piace farsi chiamare), per prendere le misure agli avversar sari: da lì in poi la squadra di coach Maganza comincia a macinare gioco, andando a segno con quasi tutti gli effettivi. Il risultato finale spiega il resto: oltre 40 punti di vantaggio sull’avversaria ed una prestazione più che convincente. Segnali subito positivi dunque per Spadafora: l’avversaria anche se sie impegnata non era della stessa caratura per fisicita ed esperienza, ma la fluidità di passaggio, la corsa ed i giochi offensivi fanno già ben sperare per il rush finale che porterà alla promozione in C2. Di sicuro c’è ancora tanto da lavorare e Maganza lo sa bene, ma l’incontro di ieri fornisce un ottimo punto di partenza.

Prossimo appuntamento la partita di domenica 10 Novembre ancora fuori casa contro il Castanea.

 

 

Basket School 40 – Zuiki gruppo Piero Lepro 82

Basket school : Trischitta 4, Donia Sofia 6, Rizzo D. 8, Pino N., Andronico 2, Lotti 6, Mazzu 8, Sessa, Ramundo 5, Occhino 1. Coach Zanghi.

Zuiki gruppo Piero Lepro: Stuppia E. 4, Biondo 2, Pirri 7, Scibilia , Vento 10, Busco 7, Molino 11, Contaldo 25, Squadrito, Mobilia, Stuppia I. 20. Coach Maganza.

Parziali: 1°8-20, 2° 8-18, 3°9-22, 4°15-22

 

Antonio Sindoni

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*