La Lazùr affonda contro la Rescifina

Etnee prive di Gecheva e Condareli, prevedibili in attacco e poco reattive in difesa… Vantaggio finale di 37 punti per le messinesi… La squadra di Catanzaro chiude all’ultimo posto la stagione regolare…

2014-lazur

Rescifina – Lazùr 72-35
Rescifina: Scionti, Gambino 2, Marchese 15, Barlassina 6, Davi’ 4, Vento 18, Ripellino 10, Derkaoui 4, Libro 9, Spadaro 4, Romeo 2. All. Malaja
Lazur Catania: Spata 1, Miceli 3, Licciardello 5, Bruni 3, Hristova 8, Messina 11, Carbone 2, Buscema 2, De Lucia, Raniolo, Scalone. All. Catanzaro
Parziali: 16-6; 30-18; 50-28; 72-35.
Arbitri: Centorrino e Lucifero di Messina

Tracollo della Lazùr in casa delle messinesi della Rescifina. Le ragazze di coach Catanzaro, prive elle infortunate Gecheva e Condarelli, disputano una partita sconcertante e rimediano una pesante sconfitta (72-35 risultato finale).

Il tecnico catanese schiera come starting five Miceli, Bruni, Licciardello, Carbone e Buscema ma sin dai primi minuti di gioco si presagisce quello che sarà il canovaccio dell’intero match con le lazurine che appaiono lente e prevedibili in fase offensiva, con la conseguente realizzazione di miseri 18 punti fino all’intervallo lungo,e poco reattive in difesa, consentendo a Vento e Marchese di realizzare ripetutamente dalla lunga distanza e a Ripellino di avere facilmente la meglio sotto il tabellone.

Dopo il riposo non cambia la falsa riga dell’incontro ma anzi le ragazze di coach Malaja allungano ancora e chiudono l’incontro con un eloquente vantaggio di 37 punti. E adesso, conclusa all’ultimo posto la regular season, dopo una settimana di riposo che appare quanto mai opportuna, comincerà la fase d orologio che vedrà la Lazùr tornare a Castellamare per affrontare le locali della Nova Basket di coach D’Anna.

Ufficio stampa Lazùr Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*