All-Star Game, Sortino tra i più votati

Il playmaker del Paternò con il lungo Agosta e il cecchino Sorrentino andranno a Torrenova per l’ASG di Serie C2 del 17 aprile… Anche Cavalieri, Caddell e Toto scelti per il Sottogirone A…

2014-fipsicilia

Palermo, 4 aprile 2014 – Sarà Torrenova, località a pochi chilometri da Capo d’Orlando in provincia di Messina, ad ospitare l’All Star Game 2014 del torneo di C Regionale. Si sfideranno nel palasport della cittadina tirrenica i migliori 24 atleti del torneo, scelti dai tecnici di tutta la regione. Intanto sono stati resi noti i giocatori più votati. Nel girone A parliamo di Claudio Cavalieri (FP Sport Messina), Akeem Caddel (Cefalù Basket) e Alessandro Toto (Il Minibasket Milazzo), nel girone B invece Alessandro Agosta (Aretusa Siracusa), Andrea Sorrentino (Basket Club Ragusa) e Dario Sortino (Basket Paternò).

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i “magnifici 24” per il match che si svolgerà presso il palasport di Torrenova (ME) giovedì 17 aprile alle 19,00, nel corso del quale ci sarà spazio anche per lo show, con una gara del tiro da 3 punti e una gara delle schiacciate.

Ufficio Stampa FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*