Serie D, saranno 16 o 17 al via

Zafferana, Mascalucia, Alfa Catania e Palagonia regolarmente iscritte… Aci Bonaccorsi ha presentato la domanda di ripescaggio… Adrano in attesa della C2…

2015-006_SerieD

Qualcosa si muove in Serie D regionale. Dopo le magre degli anni passati, si torna a crescere, anche se di poco. Al momento ci sono 11 squadre iscritte, cinque che hanno richiesto il ripescaggio, due che dovrebbero tornare al più presto in Serie C2. Le etnee sono sei: Aci Bonaccorsi ha presentato domanda di ripescaggio dopo aver rinunciato alla massima serie regionale; Adrano è in attesa di sapere se sarà riammessa in C2 dopo i problemi con l’iscrizione on-line; sono invece regolarmente al via Zafferana, Mascalucia, Alfa Catania e Palagonia.

L’altra squadra che dovrebbe tornare in C2 è la Virtus Trapani, che ha chiesto il ripescaggio e sicuramente l’otterrà.  Le altre squadre che invece hanno chiesto il ripescaggio in D sono Canicattì, Orsa Ragusa eSan Gabriele Messina. Sono invece regolarmente iscritte Cus Palermo, Piazza Armerina, Priolo, Basket School Messina, Balestrate, Castanea Messina e Torrenovese. Non ci sono la storica Akrai Palazzolo, che non dovrebbe fare attività quest’anno, la Studentesca Gela, Bagheria e l’Alias Barcellona.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*