L’Alfa riporta in campo Fulvio Gambino

Il play-guarda del ’93 rinforza la formazione di Di Masi… Dalla Serie D al Cus Catania alla Serie D al Leonardo da Vinci… Giocherà con il fratello Giulio…

 

Fulvio Gambino con la maglia del PGS Sales (foto R. Quartarone)
Fulvio Gambino con la maglia del PGS Sales (foto R. Quartarone)

La Polisportiva Alfa Catania ha preso Fulvio Gambino. Il play-guardia torna così in campo a distanza di qualche mese dal traumatico addio con il PGS Sales e giocherà in Serie D, categoria che già aveva calcato nella sua prima stagione da senior al Cus Catania.

Coach Davide Di Masi avrà così in campo un estroso esterno, che malgrado sia del ’93, ha già girovagato l’isola in lungo e in largo: dopo il settore giovanile cussino, è cresciuto al Basket Trapani, ha esordito in A Dilettanti, poi ha toccato Acireale, Adrano, Milone Capo d’Orlando, Mura Canicattì, Marsala e infine PGS Sales.

Nella formazione del Leonardo da Vinci, Gambino troverà anche il fratello Giulio, che nel biennio di attività senior è stato sempre nel roster. A Di Masi toccherà il compito di andare oltre la questione caratteriale, affinché Gambino possa essere leader della squadra.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*