Femminile: tutte inserite in Serie C

Sabato il vicepresidente FIP Sicilia Riccardo Caruso ha convocato le società di B e C femminile… Ci sarà solo un udc ai 24″, il girone unico si concluderà con le prime due ammesse agli spareggi…

Il 6 settembre presso il Circolo del tennis e vela di Messina, convocata dal vicepresidente Riccardo Caruso in qualità di responsabile del settore femminile, si è svolta la riunione delle società sportive partecipanti al campionato regionale femminile di B e C che giocheranno in un unico campionato, giusta delibera del presidente Petrucci secondo le regole della serie C. Erano presenti la Rescifina Messina, la San Matteo Messina, la Lazùr Catania, la Rainbow Catania, la Roma Nord di Riposto, la Stella basket Palermo, la Nova basket Castellammare.

La delibera in questione è stata ampiamente discussa alla presenza di gran parte del Comitato direttivo regionale e del responsabile dell’ufficio gare sig. Trupiano. Tra le principali novità, il vicepresidente Caruso ha proposto la designazione di un Ufficiale di campo addetto ai 24. Il campionato sarà a girone unico con gare A/R e dovrà terminare entro il 12/04/2015. Le prime due squadre spareggeranno per l’A2. Non potranno essere impiegati i doppi utilizzi tra le squadre ex B e C e, su richiesta, potranno gareggiare le atlete classe 2000.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*