Tour NBA, Messina e Şahin in campo

L’allenatore nato a Catania e l’arbitro italo turco protagonisti a Istanbul domani… Presenti anche Gherardini (gm del Fenerbahçe) e Belinelli (campione NBA in carica)…

Anche Catania e la Sicilia nella seconda tappa del Tour NBA, che si terrà l’11 ottobre alle ore 19 nell’Ulker Sports Arena di Istanbul e che vedrà impegnati i campioni NBA del San Antonio Spurs. Saranno Il catanese di nascita Ettore Messina e l’arbitro internazionale Tolga Sahin, designato a dirigere la prestigiosa gara insieme a due colleghi della NBA, tra i protagonisti di questa bellissima partita. Gara che si arricchisce della presenza di altri due italiani:Maurizio Gherardini, g.m. della squadra Turca e di Marco Belinelli. Rappresentata quindi la classe italiana sia nei giocatori, che negli allenatori che nei dirigenti e negli arbitri.

Un pezzo di Sicilia e quindi d’Italia nel basket NBA con la consacrazione diTolga Sahin, ex presidente della commissione regionale Cia Sicilia, come arbitro internazionale di altissimo livello che fà onore a tutto il movimento arbitrale Italiano. Appuntamento sabato ore 18 (ore italiane) su SKY sport2.

 

Comunicato FIP Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*