Serie C/F, si parte l’8 novembre

Rainbow, Lazùr e Roma Nord in campo… La prima stracittadina è il 30 novembre in casa della Lazùr… Si chiude il 29 marzo… Due squadre agli spareggi…

È stato definito il calendario provvisorio della Serie C femminile: il campionato unico regionale siciliano avrà inizio l’8 novembre e si concluderà il 29 marzo 2015. Le tre catanesi iscritte, la Rainbow, la Lazùr e il Roma Nord, partiranno rispettivamente in casa contro Alcamo e in trasferta contro Priolo e Rescifina. Alla terza le ripostesi ospiteranno le lazurine, il 30 novembre si disputerà la prima stracittadina (le biancazzurre della Lazùr saranno padrone di casa), solo all’ottava le rossazzurre della Rainbow ospiteranno il Roma Nord.

La formula per quest’anno prevede che il Girone L di Serie B/C femminile (quindi il raggruppamento siciliano) esprimerà due formazioni che andranno a spareggiare per la Serie A2. La vincitrice giocherà contro la terza classificata in Campania/Basilicata, la seconda contro la vincente dello stesso girone. Saranno solo i quarti del Gruppo D (19 e 26 aprile, saranno solo gare d’andata e ritorno); dopo semifinali (3 e 10 maggio) e finali (17 e 24 maggio) una formazione sarà promossa nella seconda serie. Il tour de force ha dunque inizio.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*