La Rainbow si rinforza con Ferretti

L’ex guardia di Pozzuoli e Battipaglia rinforza le etnee… 16 punti l’anno scontro nella sfida contro l’Olympia… Le parole degli agenti: «Le toccherà il compito di guidare la squadra in A2»…

 

Un acquisto di prim’ordine per la Rainbow Catania che domani inizia la Serie C. È giunta infatti Elettra Ferretti, come riporta il sito ufficiale della PB63 Battipaglia. Guardia napoletana, 21 anni, ha vinto l’anno scorso la Serie A2 con la maglia della società battipagliese.

Dopo gli inizi tra Cercola (B d’Eccellenza) e Gymnasium Napoli (A2), ha vissuto due stagioni a Roma con il College Italia. Tornata in Campania, s’è divisa tra Napoli Vomero (A2), Pozzuoli (A1) e Battipaglia. Contro Catania ha giocato l’anno scorso nella prima fase: l’Olympia subì la prima sconfitta in casa anche grazie ai suoi 16 punti.

«Ad Elettra toccherà il compito di guidare la squadra siciliana alla promozione in A2. Una nuova sfida per un atleta di grande temperamento e talento»: le parole della 13 Baskeball Management, l’agenzia che segue la giocatrice, gettano una nuova luce sugli obiettivi della Rainbow, dopo le parole del presidente Ferlito a Telecolor.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*