3vs3 Sprint torna in campo a Enna

I convocati della selezione catanese che domenica giocheranno il torneo per Scoiattoli e Libellule al PalaSport di Enna Bassa, guidati da Mattia Viola e Gianluca Spina…

Domenica 7 dicembre alle 10:30 il minibasket della Sicilia centro-orientale torna in campo: la festa riservata agli Scoiattoli (nati nel 2006 e 2007) e alle Libellule (nate nel 2006-2008) coinvolgerà le selezioni provinciali provenienti da Catania, Caltanissetta, Enna, Ragusa e Siracusa. Al 3 vs 3 Sprint che si terrà al palazzetto dello Sport di Enna Bassa parteciperanno squadre formate da massimo 12 minicestisti (8 maschi e 4 femmine) accompagnati da due istruttori. Si giocherà su due campi, cominciando con Siracusa-Ragusa e Catania-Enna, per concludere alle 13:30, dopo una sessione di “giochiamo insieme”, per mischiare i partecipanti.

Catania parteciperà con una selezione seguita dagli istruttori Gianluca Spina e Mattia Viola. Parteciperanno Andrea Fazio, Alessandro Signorino, Daniele Trovato (Olimpia Battiati), Andrea Balbo, Stefano Borghini (Cus Catania), Gioele Nicolosi, Luca Ximenes (SC Gravina), Tommaso Tangusso, Arianna Reina e Miriam Calcaterra (Invictus Palagonia).

Roberto Quartarone
da La Sicilia, p. 20

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*