La Rainbow riprende a correre ad Alcamo

Domenica si gioca al PalaTreSanti contro l’Olimpia… Di Piazza: «È necessario non abbassare la guardia»… L’Under-15 ha vinto contro la Rescifina Messina…

Catania, 31 gennaio 2015 – Dopo una settimana di sosta la prima di ritorno del campionato di serie B regionale di basket femminile comincia con un testa coda. La Rainbow Catania giocherà in trasferta contro il fanalino di coda del campionato, l’Alcamo, ancora a quota zero in classifica. Palla a due domani, domenica 1 febbraio, alla Palestra “Tre Santi” alle ore 18.

«Siamo al giro di boa – commenta Gabriella Di Piazza, coach della Rainbow Catania – e necessariamente bisogna fare il punto della situazione. L’impegno di domani non è uno dei più pressanti della stagione, ma è necessario non abbassare mai la guardia per dare continuità al progetto. Mantenere alta l’attenzione è importante soprattutto in questa fase della stagione».

Il progetto della Rainbow, legato indissolubilmente alla valorizzazione del settore giovanile, prosegue in modo più che positivo. In settimana l’under 15 guidata da Gabriella Di Piazza ha ottenuto un’importante vittoria contro la Rescifina Messina, battuta al PalaGalermo 71-45, che conferma un gruppo dalle grandi potenzialità. «Continueremo a dare spazio alle giovanissime anche in prima squadra, la gara di domani potrebbe essere una buona occasione di confronto» conclude Di Piazza.

Ufficio stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*