Nel secondo tempo Tremestieri travolge Belpasso

Inizio punto a punto, Azzurra in vantaggio di tre… Boschi, Riccobene e Marino ispiratissimi nella rimonta… Dopo l’intervallo lungo solo una squadra in campo… C. Gullotti: «Acquisiamo più esperienza di squadra»…

Tremestieri-Belpasso 81-56
Tremestieri: Grasso, Boschi 15, Marino 8, Famoso 8, Spina 4, Petrone 1, Mandarà 9, Patti 4, Crimi 9, Riccobene 13, Lazzara 6, G. Gullotti 4. All.: C. Gullotti.
Belpasso: Rapisarda A., Caponnetto 2, Tallarico 13, Patti 8, Magrì, Russo 2, Asero 17, Signorello 12, Rapisarda P. 2, di Stefano.
Parziali : 14-17, 28-17, 17-7, 22-15.

Torna a vincere il Progetto e lo fa con una prova di forza. L’avversario è un Belpasso che fa di tutto per tenere impegnata la difesa locale e infatti chiude il primo parziale in vantaggio di 3 lunghezze (14-17)… I ragazzi del Tremestieri dall’inizio del secondo quarto in poi cominciano a giocare e macinano punti con Boschi, Riccobene e Marino ispiratissimi. Molti canestri sono frutto di una gran difesa di squadra che ha portato a facili conclusioni da sotto canestro, il secondo quarto si chiude con un parziale di 28-17 per il Progetto.

Da li in avanti solo una squadra è in campo e la grande prova del gruppo la si nota guardando il tabellino locale. «Stiamo lavorando bene in palestra – afferm coach Gullotti e ogni giorno acquisiamo più esperienza di squadra per affrontare il prosieguo del campionato da protagonisti».

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*