Big match per la Rainbow: ecco il Cus Unime

Sabato alle 16:30 arriva la squadra peloritana… La corsa costante del gruppo… Parisi infortunata, Strano continua l’inserimento… Di Piazza: «Diamo continuità al progetto»…

 

Valentina Parisi, ancora infortunata (foto D. Anastasi)
Valentina Parisi, ancora infortunata (foto D. Anastasi)

Catania, 06 febbraio 2015 – Pressione e difesa. Atteggiamento intenso e sempre attento. La Rainbow Catania continua la sua corsa, senza clamori o colpi di scena ma con costanza. La costanza del gruppo, con a capo coach Gabriella Di Piazza.

Il prossimo appuntamento è in programma domani, sabato 7 febbraio al PalaGalermo, alle 16.30 contro il Cus UniMe; gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B di basket femminile.

Buono la settimana scorsa l’esordio in squadra di Nadia Strano che si sta perfettamente inserendo nel gruppo. Ancora fuori per infortunio Valentina Parisi, ma la squadra può contare sui suoi punti di forza: Tania Seino, Giselle Villarruel, Elettra Ferretti, Giuliana La Manna con in testa capitan Marzia Ferlito. Questa seconda fase del campionato, inoltre, come sottolineato più volte da coach Di Piazza: «sarà l’occasione per vedere le giovani al lavoro in campo con le ragazze più grandi ed esperienti. Quella contro le messinesi sarà un’altra partita da giocare in un certo modo, per dare continuità al nostro progetto».

 

 

Ufficio stampa Rainbow Catania

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*