Tremestieri compie un’altra prova di forza

Crimi e Riccobene protagonisti in avvio, innescati da Gullotti e Lazzara… Giarre rimonta ma poi cede nell’ultimo periodo… C. Gullotti: «Il gruppo prima di tutto»…

2015-060_tremestierigiarre

Tremestieri-Giarre 81-69
Parziali:
24-18, 14-21, 21-11, 22-19.

Tremestieri: Lazzara 5, Grasso 6, Marino 2, Famoso 8, Petrone 2, Mandarà 5, Patti 4, Crimi 14, Riccobene 16, Boschi 5, G. Gullotti 14. All.: C. Gullotti.
CP Giarre: Cavallaro 5, De Giorgio, Barbagallo 14, Scandurra 14, La Macchia 4, Statello, Barretto 2, Cantarella 12, Vasta 16, Tornitore 2. All.: Saggese.

Fabio Lazzara (foto G. Lazzara)
Fabio Lazzara (foto G. Lazzara)

Gran bella partita al PalaGalermo: vince la squadra locale con una prova di forza. L’inizio è combattuto, Vasta risponde a Crimi e Riccobene, ma con quasi tutti i canestri portati da assist di Lazzara e Gullotti. Tremestieri chiude il primo quarto sopra di 6. Il secondo quarto Giarre prova a cambiare la difesa e con una zona a tutto campo mette in difficoltà la locale, si chiude infatti con Giarre sopra di un punto all’intervallo lungo.

Nel terzo quarto la squadra di casa però cambia marcia e con una gran difesa e con molti contropiedi conclusi da Gullotti e Riccobene la partita prende la strada di Tremestieri. Si chiude 59-50 per i locali.

Nell’ultimo quarto Giarre prova a ricucire lo strappo ma Famoso e soci mantengono il vantaggio e mettono in cascina altri due punti che la tengono al primo posto in classifica.

«Il gruppo sopra ogni altra cosa – commenta coach Gullotti – anche oggi tutti i giocatori vanno a referto e questa è la cosa che mi da più soddisfazioni».

R.B.C.

La photogallery di Giuseppe Lazzara (Facebook)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*