Tremestieri vince ma ha la testa ai play-off

Belpasso inizia molto bene, poi gli ospiti hanno il sopravvento… Gullotti: «Aspettiamo la griglia dei play-off, non saranno scontati»…

Belpasso-Tremestieri 52-58
Parziali:
23-20, 11-17; 7-15, 11-6.

Belpasso: Bonfiglio 6, Rapisarda, Tallarico 9, Patti 5, Magrì 4, Granieri 2, Di Stefano, Leo, Russo 2, Asero 6, Signorello 18, Rapisarda.
Tremestieri: Grasso 8, Marino 8, Famoso 11, Spina 3, Petrone 3, Mandarà 1, Patti, Crimi 6, Riccobene 8, G. Gullotti 10. All.: C. Gullotti.

Tremestieri va a Belpasso pensando già ai play off. Con le assenze di Lazzara e Boschi, la squadra ospite entra in campo col piglio sbagliato e scarica in difesa e subisce le triple di Signorello e Asero e fa chiudere in vantaggio i locali di 4 lunghezze, 24-20.

Nel secondo quarto Tremestieri cambia marcia in difesa e in attacco è più lucida e con G. Gullotti e Riccobene che prendono per mano la squadra in attacco e Patti, Marino e Grasso che in difesa sono dei leader. Tutto ciò continua anche nel terzo quarto, quando si chiudono di fatto i giochi.

«Ci aspetta l’ultima partita col Battiati per decidere la griglia play off – afferma coach Gullotti -, che saranno molto avvincenti e per niente scontati».

RBC

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*