Who’s got next? In campo a Battiati

Gullotti, Lazzara e Pennisi organizzano al playground di via del Bosco… Tre categorie, All Star Game e gare del tiro da tre… Musica e bar…

whosgotnextVenerdì 31 luglio, sabato 1º  e domenica 2 agosto: tre giorni da segnare in rosso sul calendario, perché si terrà il primo Trofeo Who’s Got Next?, al playground di via del Bosco. Organizzato da Carmelo Gullotti, Fabio Lazzara (coach e play di Tremestieri) e Alberto Pennisi (guardia dell’Alfa), il torneo 4 vs 4 inizierà con gironi all’italiana per le qualificazioni, con fase ad eliminazione diretta subito dopo.

Le squadre saranno divise in tre categorie: open femminile, junior maschile (dai 98 ai 2002) e senior maschile (nati dal 98 in su). Si disputerà un All Star Game senior e uno junior e due gare del tiro da tre (uomini e donne).

Gli organizzatori sono ambiziosi: «Stiamo cercando di organizzare il tutto alla perfezione, in modo tale da poter accontentare tutti quanti e per mantenere la tradizione l’evento si svolgerà con partite di 4vs4». Musica, angolo bar e zone d’ombra serviranno a rendere più piacevole il torneo anche per chi assisterà. Il logo è stato realizzato da Francesco Pera.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*