Cus Cus Catania, vittoria bis all’YMCA

A Siderno si impone la formazione etnea nel basket in carrozzina… Buona partita estiva, con due nuovi innesti… Prossimo torneo a Santa Venerina…

Il Cus Cus schierato all'YMCAStreetball
Il Cus Cus schierato all’YMCAStreetball

Il Cus Cus Catania ha vinto il trofeo dedicato al basket in carrozzina dell’YMCAStreetball di Siderno, bissando il successo dello scorso anno. La formazione biancazzurra ha vinto per 25-13 contro la Viola Reggio Calabria e, confermando la tradizione positiva contro i neroarancio, si è imposta in uno dei tornei estivi calabresi più importanti, giunto alla tredicesima edizione.

La formazione di Marco Lo Faro e Ilenia Bulla ha varcato lo stretto in versione ridotta. Senza Chillemi, Pappalardo, Pasqualitto e Florio, sono andati a Siderno Messina, Fonte, Seminara, Garraffo, Barcella e i nuovi volti Scuderi e Lodico. Dopo un bagno a mare, la squadra è scesa concentrata sull’asfalto di Siderno: è stata una buona partita estiva, con qualche aspetto da migliorare (soprattutto posizione e passaggi) ma anche una bella vittoria contro una formazione “amica”.

Prossimo impegno estivo per il Cus Cus è la partita in famiglia per la notte bianca dello sport di Santa Venerina.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*