Lo zoccolo duro di Giarre rimane in Serie C

Dopo Marzo e Arcidiacono, diramati i nomi dei confermati… Mix di bandiere e giovani rampanti… Si affronteranno tutti i campionati giovanili…

Dopo gli acquisti di Pietro Marzo e Riccardo Arcidiacono, il Basket Giarre che si appresta a disputare la prossima stagione di Serie C Silver ha comunicato l’elenco dei confermati o, almeno, di chi farà parte in pianta stabile della prima squadra in attesa di eventuali innesti per rendere più competitivo l’organico. Sono tutti giarresi di lungo corso, a conferma del progetto di continuare a dare spazio agli elementi locali.

È il dirigente Andrea Grasso a dare i nomi: coach Pippo Borzì conterà su capitan Peppe Quattropani, sul cecchino Ciccio Caminiti e su Leonardi, Spina, Spadaro, Maccarrone, Ciaurella, A. Cantarella, M. Cantarella e Scandurra. È praticamente lo zoccolo duro della società, con alcuni giocatori che sono in prima squadra ormai da oltre 15 anni e altri che si stanno facendo spazio come nuovi talenti. Per affrontare un campionato competitivo, comunque, c’è ancora qualcosa da aggiungere.

Nell’ottica “giarrese” del progetto, inoltre, la società parteciperà a tutti i campionati giovanili (dall’Under-13 all’Under-20, più il minibasket) insieme alla sorella Centro TT Pall. Giarre, continuando il progetto che da tre anni ha rilanciato il basket gialloblù.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*