PGS Trinacria, riparte la stagione

La società legata al Basket Acireale ricomincia l’attività minibasket il 17 settembre all’Istituto Spirito Santo…

La PGS Trinacria di Acireale riparte il 17 settembre con i corsi di minibasket. «L’Istituto Spirito Santo di corso Savoia 117 è protagonista ed in prima fila nella formazione delle giovani generazioni con un occhio sempre attento ai processi educativi attraverso le discipline sportive che mirano alla crescita armonica dei giovani» spiegano i dirigenti.

Nel corso degli anni, ha proposto lo sport come offerta formativa e ciò ha permesso, grazie anche alla presenza di Istruttori qualificati ed alla fattiva collaborazione con la Società Sportiva Basket Acireale, presieduta da Paolo Panebianco, una crescita esponenziale nel giocosport del minibasket riservato a bambini e bambine dai 4 agli 11 anni di età.

Le attività all’interno della palestra dell’Istituto partiranno nelle ultime due settimane di settembre, ed in questa fase in maniera gratuita; precisamente giovedì 17, dalle ore 16 alle 17 per i più piccoli (4-7 anni) dalle 17 alle 18 per i più grandi (8-11 anni) e si proseguirà con gli stessi orari anche martedì 22 e giovedì 24 settembre. Successivamente si formeranno i gruppi per fasce d’età per poter ripartire a pieno ritmo con la stagione sportiva che vedrà la Pgs Trinacria impegnata nei tornei di competenza.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*