Garozzo e l’esperienza con gli squali di Daytona Beach

Il play acese ha partecipato a un vet camp in Florida… «Esperienza meravigliosa, ma il presente è il campionato con il San Luigi»…

Sabato il San Luigi ha ottenuto la prima vittoria sul campo della stagione e ha schierato ancora il play Mario Garozzo, che a fine ottobre-inizio novembre ha partecipato a un vet camp con i Daytona Beach Sharks, in Florida. La squadra è stata ammessa da questa stagione alla ABA, una lega minore semiprofessionistica.

«Degli amici dell’allenatore Joe Giddens – racconta – gli hanno parlato di me, lui ha visto dei video, mi ha contattato e mi hanno offerto il viaggio per un provino oltre oceano. È stata una esperienza meravigliosa, sono stato inserito in un gruppo forte, ho superato la prima e la seconda selezione, finendo tra i migliori venti. Sono rimasto due settimane, purtroppo alla fine ho peccato di poca aggressività e l’allenatore ha preferito altri. Potrebbero però contattarmi per il prossimo anno, ci spero!»

Il presente è al San Luigi. «Intanto rimarrò qui – chiude – in questo gruppo di grandi amici; speriamo di poter dimostrare tutti quanto valiamo in Promozione».

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*