La stracittadina dell’Elefante al PalaArcidiacono

PalArcidiacono, sabato 27 novembre, ore 18.30… Di Piazza: «Giocare ogni partita come se fosse la più importante della vita»

 

Catania, 27 novembre 2015 – Un appuntamento da non perdere per gli appassionati della palla a spicchi. E’ tutto pronto per la sfida che vedrà protagoniste Lazur Catania e Rainbow Catania, sabato 28 novembre alle 18:30 al PalArcidiacono, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B/C.

Una stracittadina da sempre molto sentita dalle giocatrici anche adesso, nonostante la Lazur non occupi le prime posizioni in classifica quest’anno. «Non si misura la difficoltà di una sfida valutando solo la posizione in classifica della squadra avversaria – dichiara coach Gabriella Di Piazza – ogni squadra ha i suoi punti di forza e la Lazur potrebbe metterci in difficoltà». Coach Di Piazza, in vista della partita di domani, sottolinea l’importanza di questo match che al di là della classifica, è carico di spirito agonistico. «Sentiamo molto la competizione non diamo mai per scontata la vittoria. Dico sempre alle mie ragazze che bisognerebbe giocare ogni partita come se fosse la più importante della vita».

Cariche di entusiasmo, di voglia di fare un buon lavoro e di vincere, la Rainbow del presidente Fabio Ferlito, ha affrontato una dura settimana di allenamento dopo la schiacciante vittoria nel match giocato lo scorso sabato contro la Viola Reggio Calabria, battuta 54 – 38, vogliosa di continuare sulla scia della vittoria.

Di Piazza molto vicina alle giocatrici, come sempre si impegna per portare in campo una rosa che di gara in gara diventa più consapevole delle proprie capacità: più matura, unita e complice, elementi chiave per conquistare la vittoria. «Le mie ragazze sono molto determinate – conclude il coach – hanno tanta voglia di lavorare e voglia di contribuire al massimo sia alla crescita della squadra, sia alla scalata della classifica».

La Rainbow Catania non vede l’ora di entusiasmare gli animi e magari di proseguire la striscia positiva. Le ragazze, infatti, grazie al loro impegno e alla loro dedizione, hanno lavorato duramente, conquistando quattro incredibili vittorie su quattro partite sinora giocate, conquistando la vetta della classifica. Il talento senza alcun dubbio non manca. Ma una cosa è certa: la Rainbow punta in alto e quest’anno, agguerrita più che mai, ha già dimostrato di non temere rivali.

 

 

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

 

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*