Rainbow, si gioca al PalaArcidiacono

Appuntamento DOMANI, SABATO 5 DICEMBRE, ORE 18… Marzia Ferlito: «Lavoriamo sulla miscela tra approccio mentale e fisico»

 

Catania, 4 dicembre 2015 – Entusiasmo e tensione protagonisti indiscussi della nuova sfida, che vedrà protagoniste la Rainbow Catania e l’ Ad Maiora Ragusa, domani, sabato 5 dicembre alle ore 18, al PalArcidiacono, per la settima giornata di campionato di Serie B/C femminile.

Un nuovo match, una nuova sfida ricca di emozioni e ansia, voglia di aggiudicarsi la vittoria. Una vittoria che le ragazze della Rainbow Catania sembrano voler riconfermare di partita in partita e così anche questa settimana, insieme a coach Di Piazza, hanno messo a punto un intenso allenamento di squadra.

«Ci stiamo allenando molto, come sempre – dichiara il capitano della Rainbow, Marzia Ferlito – non sottovalutando l’importanza del giusto approccio mentale. E’ importante la preparazione atletica, ma bisogna lavorare sulla miscela tra approccio mentale e approccio fisico».

L’incontro di domani si prospetta entusiasmante. Si attendono dalle due squadre determinazione e ambizione, specie dalla Rainbow Catania, che dopo gli eccellenti risultati ottenuti in queste sei giornate di campionato, riuscendo brillantemente a detenere il primo posto in classifica da imbattuta, di certo si impegnerà al massimo per aggiudicarsi un’altra importantissima vittoria.

«L’Ad Maiora è un’ottima squadra – conclude il capitano Ferlito – coach Leggio punta sul vivaio, come stiamo facendo noi già da un po’. Le ragazze sono molto giovani, ma sanno come giocare e non sentiamo mai in tasca la vittoria. Ce la metteremo tutta….come sempre».

 

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*