U14/CT, Trecastagni è campione d’inverno

La squadra di Guadalupi e Reitano vince a Giarre… Rapicavoli, Di Guardo e Tracinà, i tre moschettieri con D’Artagnan-Lo Iacono…

Il Basket Trecastagni Under-14 2015-16
Il Basket Trecastagni Under-14 2015-16

U14: il Basket Trecastagni passa anche a Giarre e chiude il girone di andata a punteggio pieno. Il Basket Trecastagni “sbanca” Giarre alla fine di una partita avvincente e attenta (e come si potrebbero distrarre con due orsi come Guadalupi e Reitano che gli stanno sempre col fiato addosso) e si conferma in testa alla classifica del girone catanese categoria U14.

Tranne che i primissimi minuti, il Trecastagni è stato sempre in vantaggio, dimostrando una grande coesione, infatti, tutti gli iscritti a referto sono entrati in campo dando il loro contributo. Oltre ai tre moschettieri Rapicavoli, Di Guardo e Tracinà, questa volta, è toccato al giovane Lo Iacono fare il D’Artagnan, con una prova maiuscola; Leone, Siagura e Fravventura, pronti a colpire in contropiede; Guadalupi e Borghini in regia dettavano i tempi della propria squadra smistando vari assist e Pocina, Pulvirenti, con una difesa asfissiante, contenevano le bocche di fuoco del Giarre.

R.B.C.

1 commento

  1. Primo nel girone di Catania dovreste specificare, visto che nel girone di Catania/Siracusa a punteggio pieno dopo 7 partite è l’Olimpia Battiati 14 punti
    con 594 punti fatti e solo 200 punti subiti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*