Memorial Volcan, si gioca al Leonardo

Martedì 29 dicembre, dalle 9, il torneo dedicato all’istruttore acese… Partecipano Alfa, Trinacria, Battiati e Acicatena…

La Polisportiva Basket Acireale è lieta di comunicare che martedì prossimo, 29 dicembre 2015, organizza all’Istituto Leonardo da Vinci di Catania la VIII edizione del “Memorial Arturo Volcan”, indimenticato istruttore di minibasket scomparso nel 2007. Vista l’indisponibilità del Palazzetto acese di Corso Italia, a lui intitolato, il Presidente della Polisportiva Basket Acireale, Paolo Panebianco, e la famiglia, grazie alla piena disponibilità della Polisportiva Alfa di Catania, hanno pensato di far “traslocare” per quest’anno la manifestazione sportiva dedicata alla pallacanestro giovanile in ricordo di Arturo.

Il programma della giornata che vedrà in gara quattro squadre, categoria Aquilotti (nati 2004 e 2005), prevede alle ore 9 il raduno delle squadre e momento di presentazione del Torneo; ore 9,30 prima partita tra i padroni di casa della Polisportiva Alfa contro la Pgs Trinacria Acireale, società in cui Arturo Volcan ha svolto la sua attività di Istruttore Minibasket; ore 10,15 in campo Olimpia Battiati contro Acicatena Basket; ore 11 si affronteranno le perdenti delle prime due partite; alle ore 11,45 le vincenti delle prime due gare; ore 12,30 Premiazione. Le gare saranno di due tempi da dieci minuti con intervallo di 5 minuti. Nel ringraziare tutti gli Istruttori, i minicestisti, le loro famiglie e quanti vorranno partecipare si rinnova l’appuntamento per martedì 29 dicembre 2015 alle ore 9 nella palestra dell’Istituto Leonardo da Vinci di Catania.

Paolo Panebianco
Presidente Polisportiva Basket Acireale
Acireale, 23 dicembre 2015

Vedi anche:
Edizioni precedenti: mag. 2010 – dic. 2010 – 2011 – 2014.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*