Fiumefreddo, buona vittoria sul Cusn

Partita al cardiopalmo… Due squadre che non sfigurerebbero in D… Gara in equilibrio finché le marcature a uomo non limitano Sanicola e Barbera… Viola e Frisella piazzano l’allungo…

Fiumefreddo-Cusn 63-57
Fiumefreddo:
Viola M. 29, Grasso D. 4, Pappalepore A., Lo Giudice D. 2, Patorniti V. 2, Frisella F. 10, Santangelo L. 7, Lo Presti C. 7, Ambrosini G., Leonardi C., Longo G. 2, Lo Faro M.  All.re: Spinella.
Cusn Caltanissetta: Barbera D. 16, Costa G., Scebba A., Di Via D. 19, Campo V. 2, Lacagnina C. 7, Armatore M., Sanicola A. 10, Lorina R. 3.  All.re: Anselmo.
Arbitri: Di Franco e Moschitto.

Il Palazzetto di Fiumefreddo durante il riscaldamento di Fiumefreddo-Cusn
Il Palazzetto di Fiumefreddo durante il riscaldamento di Fiumefreddo-Cusn

Partita al cardiopalmo tra la Libertas Fiumefreddo e il Cusn Caltanissetta, due squadre che di certo non sfigurerebbero in Serie D considerati gli organici a disposizione ed il gioco espresso.

Partono bene i padroni di casa che impostano sia da subito un ritmo altissimo alla gara, ma gli ospiti guidati da coach Anselmo rispondono colpo su colpo ai bianco verdi e all’intervallo lungo si va sostanzialmente in totale equilibrio.

Al ritorno in campo i padroni di casa sono costretti a rincorrere gli ospiti andati sul +8 anche a causa di alcune forzature al tiro. La svolta arriva nell’ultimo quarto, coach Spinella cambia difesa marcando a uomo Barbera e Sanicola e la partita cambia del tutto. La muraglia funziona e Frisella e Viola completano l’opera portando la Libertas sul +6 al fischio finale.

Nel prossimo turno il CUSN Caltanissetta ospiterà Eurovirtus Battiati e la Libertas Fiumefreddo sarà ospite del CTT Giarre.

 

CLF

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*