CTF: il raduno di domenica scorsa a Messina

Fatto il punto del lavoro svolto e programmare le prossime iniziative… In campo i 2000, 2001 e 2002… Presenti, tra gli altri, gli etnei Di Bella, Musumeci, Cicero e Mazzoleni…


2016-045_CTF24gen16Buone le indicazioni arrivate del Centro Tecnico Federale promosso il 24 gennaio a Messina dal Comitato Regionale. Si è trattata di una importante tappa del percorso rivolto ai cestiti delle annate 2000, 2001 e 2002, per la prima volta visionati in maniera unificata, ovvero la compagine della Sicilia Nord ovest e Sud est.
Il raduno di Messina, coordinato dal Responsabile regionale Giuseppe Terrasi, è stata l’occasione per fare il punto su quanto fatto sia per le annate 2000 e 2001 che sulla selezione dei 2002, quella che rappresenterà la Sicilia al Trofeo delle Regioni 2016 di Bologna. Gli allenamenti sono stati seguiti dagli Rtt Andrea Bianca e Federico Vallesi, con l’importante apporto del preparatore fisico territoriale Massimo Sigillo.
Si è trattato di una giornata di confronto, anche grazie all’intervento del Formatore CNA Alfio Occhipinti e della selezione di arbitri coordinati dal Formatore CIA Cinzia Savoca.
In allegato una immagine dell’evento.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*