Due punti fondamentali per Aci Bonaccorsi

Sconfitto Tremestieri, si aprono nuovi scenari per i play-off… Per i ragazzi di Gullotti la classifica si fa difficile… Ultima partita per Gissara…

Aci Bonaccorsi-Tremestieri 78-67
Parziali:
 13-17, 31-28 (17-11); 43-39 (12-11), 78-67 (35-28).
Palestra di Aci Bonaccorsi, 14 febbraio, 18:00

Pallacanestro Aci Bonaccorsi: Vigo 10, Catalano 6, Casella ne, Prudente 17, Gissara 11, Fraticelli, Mazzerbo © 27, Cacciato 7, Brischetto ne, Corbo ne, Licciardello. All.: Formica.
Progetto Basket Tremestieri: Failla 10, Mandarà, Cuccia 17, Marino, Famoso © 8, Petrone, Lazzara 11, Boschi 7, Leonardi, Crisafi 12, G. Gullotti 2. All.: C. Gullotti.
Arbitri: La Macchia e Puglisi. Udc: Mostile e Salomone.

Vittoria fondamentale per Aci Bonaccorsi, che raggiunge quota 14 e si tira fuori dalla corsa per la salvezza, potendo anche riprendere a sperare nella qualificazione ai play-off. Aver agganciato Acireale al quarto posto e messo alle spalle Priolo può creare un nuovo scenario per la seconda fase della Serie D. Male Tremestieri, che doveva vincere e invece si è ritrovato un’altra volta con una buona prova ma nessun punto in carniere: ora il Progetto Basket è penultimo da solo, superato anche da Mascalucia.

È stata l’ultima partita con i bonaccorsesi per Ettore Gissara, che per motivi lavorativi lascerà Catania. «Abbiamo avuto modo di conoscere un buon giocatore – spiega Maurizio Manno, patron bianconero –, un’ottima persona, che ha saputo fare “gruppo” e ha dato il suo contributo, prezioso, alla nostra causa. A Ettore il nostro grazie e un grosso in bocca al lupo per la sua nuova attività lavorativa. Non interverremo sul mercato, dando più spazio ai nostri giovani».

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*