Successo a Vittoria nella penultima giornata di campionato… In attesa delle finali, il torneo di Pasqua con formazioni italiane e straniere…
Vittoria-Cus 53-104
Cubs Catania: Patitucci, Garufi 11, Vasta 8, Mazzoleni 23, Musumeci 20, Campisi 23, Tringale 15, Lo Iacono 5. All. Russo-Vaccino.
Ultima trasferta per il Cubs U15 e penultima partita a Vittoria, in un girone già vinto dai catanesi: arriva così la 15a vittoria su 15 partite, punteggio finale di 53-104, a conferma delle potenzialità della macchina da guerra cussina. Adesso manca l’ultima partita contro il Ragusa B a Catania venerdì prossimo, prima delle finali regionali.
Per le finali, a parte il Cubs, si è già qualificato il temuto Trapani, mentre manca poco per Caltanissetta e si aspetta la quarta squadra del girone messinese.
I ragazzi di coach Russo hanno tutto il tempo per prepararsi per le finali: a Pasqua andranno a Pesaro a disputare un rinomato torneo (il 16. torneo di Pasqua Ciao Rudy – memorial Piero La Rocca), con 135 squadre partecipanti dall’U13 all’U16, anche lì vorranno essere protagonisti. Al torneo U15 parteciperanno 12 formazioni, con alcune straniere.
RBC
Lascia un commento