U15, il Cubs vince con la testa a Pesaro

Successo a Vittoria nella penultima giornata di campionato… In attesa delle finali, il torneo di Pasqua con formazioni italiane e straniere…

Vittoria-Cus 53-104

Cubs Catania: Patitucci, Garufi 11, Vasta 8, Mazzoleni 23, Musumeci 20, Campisi 23, Tringale 15, Lo Iacono 5. All. Russo-Vaccino.

Ultima trasferta per il Cubs U15 e penultima partita a Vittoria, in un girone già vinto dai catanesi: arriva così la 15a vittoria su 15 partite, punteggio finale di 53-104, a conferma delle potenzialità della macchina da guerra cussina. Adesso manca l’ultima partita contro il Ragusa B a Catania venerdì prossimo, prima delle finali regionali.

Per le finali, a parte il Cubs, si è già qualificato il temuto Trapani, mentre manca poco per Caltanissetta e si aspetta la quarta squadra del girone messinese.

I ragazzi di coach Russo hanno tutto il tempo per prepararsi per le finali: a Pasqua andranno a Pesaro a disputare un rinomato torneo (il 16. torneo di Pasqua Ciao Rudy – memorial Piero La Rocca), con 135 squadre partecipanti dall’U13 all’U16, anche lì vorranno essere protagonisti. Al torneo U15 parteciperanno 12 formazioni, con alcune straniere.

RBC

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*