La Rainbow a Castellammare pensando ai play-off

Marzia Ferlito: «seppur già qualificate, desideriamo vincere e conquistare altri 2 punti. Siamo più consapevoli e mature, sappiamo i nostri limiti»…

 

Catania, 4 marzo 2016 – A poco dalla conclusione del campionato, si pensa già all’avvio dei playoff. L’ultima giornata di campionato della stagione regolare del campionato di serie B/C femminile vedrà la Rainbow Catania sfidare in trasferta la Nova Castellammare, sabato 5 marzo alle ore 17.30 alla palestra scolastica Pitrè di Castellammare del Golfo.

Le ragazze del presidente Fabio Ferlito devono comunque sfoderare i muscoli per portare a casa un’altra vittoria e andare ai playoff con la giusta motivazione. «Nella gara di andata abbiamo battuto la Nova abbastanza agevolmente – dichiara il capitano della Rainbow Marzia Ferlito – anche se questo non significa molto. Castellammare è una città che vanta un passato cestistico davvero importante, ma noi seppur già qualificate, desideriamo vincere e conquistare altri due punti».

Un’altra prova per la Rainbow, una squadra che ha lavorato sodo grazie alle strategie d’allenamento di coach Di Piazza, e che esibirà in campo un roster sempre più tenace e determinato. «L’allenamento al solito, procede, lavoriamo sui nostri limiti per migliorare – continua capitan Ferlito – la squadra è serena e concentrata per dare il massimo, vogliamo arrivare ai playoff con il piede giusto».

Immersa nella preparazione, la Rainbow cerca come sempre di superare i propri limiti. «Rispetto all’anno scorso quest’anno siamo più consapevoli, più mature, sappiamo quali sono i nostri limiti – conclude Marzia Ferlito – e quest’anno siamo state più vulnerabili e abbiamo perso due gare. Ma questo ci è servito per capire in quali punti siamo più carenti e lavorare intensamente su quelli che sono gli aspetti da migliorare».

 

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*