L’Alfa ha un appuntamento con la storia

Si gioca domenica 10 alle 18:00 al PalaTreSanti di Alcamo… Di Masi: «Soddisfatto per gara-1, sto studiando la loro difesa»… CLICCA QUI PER LA DIRETTA VIDEO

È arrivato il momento dei verdetti per la Serie D. Domenica alle 18 al PalaTreSanti di Alcamo si disputerà la gara-2 della finale play-off Lipari Consulting Balestrate – Polisportiva Alfa Catania. Se dovesse vincere, la formazione etnea sarebbe promossa in Serie C Silver, altrimenti si andrebbe a gara-3 al Leonardo da Vinci. Il salto di categoria sarebbe una novità per entrambe le società, è un appuntamento con la storia per Balestrate/Alcamo (la Virtus Alcamo lasciò la Serie C nel 2013) e anche per l’Alfa, che viene da un anno in Promozione e tre campionati al vertice in Serie D.

«Sono soddisfatto – spiega coach Davide Di Masiper il modo in cui i ragazzi hanno affrontato la sfida, con tensione e concentrazione, sin dalla partenza. Loro erano carichi e motivati, ma noi non abbiamo mollato per i primi due quarti e siamo andati avanti. Abbiamo avuto problemi con la zona 2-3, ma poi loro sono andati in confusione. Gli avversari in casa possono fare la differenza. Tra i miei, White sta meglio, ma abbiamo qualche paranoia con l’influenza, anche io ho la febbre addosso. In vista della partita, sto studiando la loro difesa aggressiva e in anticipo su Gottini e White».

Basket Catanese offrirà ai propri utenti la diretta video grazie a Facebook Live. Ecco la presentazione della partita, una “prova” di come sarà la trasmissione. Appuntamento domenica alle 18 sulla pagina fan di Basket Catanese!

Domenica la video-cronaca di Alcamo-AlfaDomenica la video-cronaca di Alcamo-Alfa

Pubblicato da Basket Catanese su Venerdì 8 aprile 2016

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*