U-13: Slums Dunk, si gioca al Leonardo da Vinci

Il torneo per sostenere la fondazione di Bruno Cerella… Gli Under-13 impegnati il 22 maggio a Catania… Organizza Damiano Cavallaro…

 

Questo è il sito ufficiale di Slums Dunk
Questo è il sito ufficiale di Slums Dunk

Da lunedì 2 maggio a mercoledì 11 maggio sono aperte le iscrizioni per il Torneo Slums Dunk Onlus, il primo evento 3vs3 dedicato agli Under-13 organizzato per sostenere la fondazione di Bruno Cerella, giocatore dell’Olimpia Milano. Il torneo si terrà al Leonardo da Vinci di Catania domenica 22 maggio e coinvolgerà le principali società della provincia etnea.

«La fondazione del mio amico Cerella – afferma Damiano Cavallaro, arbitro e giocatore del BC Zafferana, che sta organizzando il torneo – opera in Kenya, a Nairobi, e aiuta chi non può inseguire il nostro credo, la pallacanestro. Grazie alla collaborazione della Polisportiva Alfa stiamo organizzando il torneo 3vs3, a cui sono ammesse squadre da quattro giocatori, con un costo di 3€ a partecipante e partite di 5 minuti».

Alla squadra vincitrice del torneo verranno consegnate quattro t-shirt autografate da Bruno Cerella e verrà allestita un’area dedicata alla vendita delle magliette e dei braccialetti dell’associazione. “Basket Catanese” è media partner dell’evento.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*